Come associarsi

Perché associarsi a Dog Bliss?

L’Associazione non ha finalità di lucro e si propone di svolgere attività di formazione e ricerca a fini di solidarietà sociale, nel settore psicosociale e della cinofilia nel pieno rispetto della libertà e dignità degli associati. A tale fine l’Associazione potrà operare su tutto il territorio nazionale anche tramite costituzione di altre associazioni o affiliazioni.
Tutti i soci hanno il diritto di partecipare con diritto di voto alle assemblee, di essere eletti alle cariche sociali, di proporre progetti e iniziative al Consiglio Direttivo , di accedere ai servizi offerti dall’Associazione e di essere informati sulle attività e iniziative dell’Associazione atte a promuovere una corretta cultura cinofila e di Pet Therapy.


Come associarsi?

Chi intende associarsi può cliccare su Modulo Iscrizione recante la dichiarazione di condividere le finalità che l’Associazione si propone e l’impegno ad approvarne e osservarne lo Statuto e gli eventuali regolamenti. Il Consiglio Direttivo deciderà sull’accoglimento o il rigetto della domanda di ammissione dell’aspirante. In caso di accoglimento della domanda, l’iscrizione avverrà solo dopo il pagamento della quota associativa.

Modulo Iscrizione